Ieri, a Roncolevà, 11° posto per Daniele Cazzola

4/6/2018 – Il Gp di Roncolevà, andato in scena ieri nell’omonima cittadina del Veronese, si è chiuso per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli con l’undicesimo posto di Daniele Cazzola, il quale ha sprintato nel gruppo principale, che si giocava però solo i piazzamenti dall’ottavo posto in poi. La vittoria infatti è andata a Borgo della General Store, arrivato solitario al traguardo, mentre alle sue spalle era un gruppetto di sei unità a disputarsi i piazzamenti sul podio.

Una gara che ha visto anche il debutto di Giuliano Kamberaj in maglia biancorossonera: pur in buonissima forma, il velocista albanese non ha potuto giocarsi appieno le sue carte a causa di una foratura che ha complicato la sua corsa.

Domani la squadra diretta da Roberto Miodini ed Enea Farinotti tornerà subito in gara a San Giovanni Valdarno, in Toscana, dove andrà in scena il 2° Trofeo Città di San Giovanni Valdarno, gara di 146 chilometri abbastanza impegnativi. La partenza è in programma alle 14. Saranno sei gli atleti della formazione emiliana che prenderanno il via, tra cui il rientrante Manuele Tarozzi.

Di seguito il programma e i convocati:

Martedì 5 giugno 2018, 2° Trofeo Città di San Giovanni Valdarno (Arezzo). 146 km, partenza ore 14.

Percorso: San Giovanni-S.Lucia-Cavriglia-Porcellino San Giovanni (Da Ripetere 3 Volte) San Giovanni-S.Licia-Cavriglia-Meleto- Porcellino- San Giovanni(Da Ripetere 2 Volte) San Giovanni-Ss69-Vacchereccia-Cavriglia- Meleto-Porcellino-San Giovanni.

Convocati: Federico Burchio, Davide Debenedetti, Thomas Pesenti, Alex Ponti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.