13/10/2018 – La vittoria di domenica scorsa a Castelletto Cervo, ottenuta da Manuele Tarozzi con una splendida azione solitaria, è già nell’album dei ricordi del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, dove resterà per un bel pezzo. Domani, ad una settimana da quella gara (nel mezzo c’è stato il Gp di Calvatone, con l’undicesimo posto di Daniele Cazzola in volata), la squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari sarà di scena a Somma Lombardo, in provincia di Varese, dove si disputa il 62° Gran Premio Somma. Una prova il cui percorso si snoda su due circuiti, per un totale di 160 chilometri. Gara impegnativa nella quale atleti come Tarozzi, Debenedetti (che corre praticamente in casa) e Valsecchi (altro lombardo) sono chiamati a fare bene.

Di seguito il programma e i convocati:

Domenica 14 ottobre 2018, 62° Gp Somma a Somma Lombardo (VA), 160 km, partenza ore 11.

Percorso: Somma Lombardo – Vergiate – Varano Borghi – Casale Litta – Vergiate da ripetersi 5 volte indi Sesto Calende – Golasecca – Somma Lombardo da ripetersi 4 volte.

Convocati: Simone Buda, Daniele Cazzola, Davide Debenedetti, Gabriel Parola, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.